Post match di Inter -Dnipro, ecco le parole del d.s. dell’Inter in conferenza stampa.
Konoplyanka
“È un buon giocatore. Non centra nulla su quello che possono essere i nostri obiettivi. Il Dnipro ha dimostrato di essere un’ottima squadra. Aver vinto in 10 dimostra il nostro valore e carattere”.
Roma
“Ci pensiamo da domattina. Siamo stati bravi oggi, possiamo concentrarci sul campionato.”
Osvaldo
“Purtroppo è stato fuori per un infortunio. Anche prima ha fatto bene. Non deve dimostrare nulla. Siamo felici di averlo recuperato al 100%. Oggi ha dimostrato di esserci e potersi giocare una maglia da titolare”.
Mercato
“Oggi faccio fatica parlare di mercato. Magari nei prossimi giorni.”
Modulo
“Con il lavoro tutto è possibile. Il mister ora ha tempo per fare delle prove. Dodò da metà campo in su ha caratteristiche per essere importante. È giovane e ha tanta voglia di lavorare e imparare”.
Ranocchia
“Ho visto un Ranocchia positivo nell’ultimo periodo. Oggi ha sbagliato qualcosa, ma nelle ultime partite con l’Inter e in nazionale ha sempre fatto bene, tra i migliori in campo. Oggi contava vincere, c’era un po’ di tensione. Oggi è stato un episodio. Domenica può rifarsi”.
Nagatomo
“Dalle prime informazioni non risulta necessaria l’operazione”.
Handanovic maestro para rigori
“Vorrei che non avessimo rigori contro. Quando haiun portiere così, però quando hai un rigore contro hai una buina sensazione. È qualcosa di non normale. Ma il rigore è solo un aspetto particolare. È un professionista, lavora tanto”.