Inter-Udinese sarà sicuramente una partita affascinante, e per l’intreccio che lega Stramaccioni e Stankovic ai nerazzurri e perché le ambizioni delle due squadre sono alte e daranno sicuramente il massimo per ottenere i 3 punti.
Essendo un match equilibrato è difficile prevedere chi vincerà, ma vi indichiamo, qualora voleste scommettere su questa partita, le quote più importanti.
Spostandoci sul sito Sisal Matchpoint, osserviamo le quote di possibili giocate un po’ più particolari: il risultato esatto, ad esempio. L’1-0 dei padroni di casa è quotato a 6.50, il 2-0 a 7.00: questi sono, secondo il sito di scommesse, i due risultati più probabili. Una vittoria di misura dell’Udinese è data addirittura a 14.00, mentre i pareggi per 1-1 e per 2-2 sono quotati rispettivamente a 8.00 e a 20.00.
Chi sarà il primo marcatore dell’incontro? Secondo il portale Bwin Icardi e Osvaldo (5.00) hanno più possibilità di essere i primi a segnare: la quota è la medesima per entrambi poiché ancora ci sono delle perplessità su chi tra i due verrà schierato in campo (difficile che giochino entrambi). Subito dopo, quotato a 6.00, Rodrigo Palacio, seguito a ruota da Di Natale (7.00), Thereau (9.00) e infine Guarin, Kovacic e Kone a 10.00.