Ecco le pagelle del posticipo fra Inter e Lazio, conclusosi per 2 a 2 con la bella rimonta nerazzurra.
Handanovic 5,5: un po’ di reattività in più sul secondo goal non avrebbe guastato.
D’ambrosio 6,5: ordinato. Prova a spingere, è grintoso e non soffre in fase difensiva.
Ranocchia 5,5: una media fra l’atteggiamento spaventato del primo tempo e quello da leader nella seconda frazione.
Juan Jesus 6,5: mette una pezza sulle disattenzioni dei compagni ed è decisivo anche nel finale.
Nagatomo 5,5: la volontà la mette sempre ma sono mesi che non si vede un suo cross decente.
Kuzmanovic 6,5:atteggiamento da leader e trascinatore. Non è un fenomeno, ma ci vogliono giocatori col suo temperamento e la sua saggezza.
Guarin 4,5: dispiace, ma il secondo tempo di oggi è stato davvero imbarazzante. Errori a non finire e confusione tremenda. Nel primo era anche andato vicino al goal
Kovacic 7,5: con un goal del genere il voto non può che essere alto. Aldilà del gesto tecnico, si mette la squadra sulle spalle e la trascina alla rimonta.
Dodò 4,5: il cambio di allenatore sembra averlo penalizzato molto. Sbaglia giocate semplicissime, ci mette tanta volontà ma è in uno stato confusionale profondo.
Palacio 6,5: si è rivisto il giocatore capace di proteggere la palla e creare presupposti interessanti, ma soprattutto, si è rivisto il goal.
Icardi 5,5: le palle buone gli capitano, ma non riesce a concretizzarle. Per fortuna che alla fine gli hanno fischiato fuorigioco.
Medel 6: macchinoso, ma è l’uomo che ci voleva dall’inizio. Dinamico e pronto sempre a rubar palla e far ripartire l’azione.
Bonazzoli 6,5: dal suo piede l’unico calcio piazzato decente che infatti porta al goal. Piedi e personalità. Un ottimo prospetto.
Roberto Mancini 5,5: una reazione del genere con Mazzarri non si sarebbe vista. Peccato che sbagli completamente la formazione iniziale. Il 4-3-3 lo proverà quando arriveranno le ali.