Finita la partita con la Lazio, Roberto Mancini ha tenuto la consueta conferenza stampa. Ecco le parole raccolte da SpazioInter.
QUALCHE CEERTEZZA IN PIU,’ MEDEL
“Possiamo giocare con o senza altri giocatori. Non è una questione di giocatori o di moduli. Il gol all’inizio ci ha creato difficoltà. Abbiamo concesso alla Lazio quello che voleva, gli spazi”.
AUTOSTIMA
“Con la Juventus si può vincere. La squadra continua a fare cose buone e cose meno buone. Subiamo dei gol su degli errori che normalmente non si fanno. Dobbiamo impegnarci e lavorare per migliorare”.
GUARIN
“Su Guarin e gli altri. I tifosi vanno allo stadio pagando, quindi hanno il diritto di fischiare. dipende da noi tramutare i fischi in applausi”.
ESTERNI MERCATO
“Manchiamo di due giocatori lì. Dobbiamo lavora lì nel mercato”.
MODULO INIZIALE
“Non è nato per lo schieramento della Lazio, ma per essere più offensivi, allargando la difesa della avversaria. Non è accaduto perché abbiamo subito il gol e la Lazio si è chiusa. Ho cambiato solo perché non trovavamo spazi”.
LUCAS LEIVA
“Non è a Liverpool per caso. Difficile arrivarci, farebbe il caso nostro. Potrebbero arrivare altri ragazzi giovani”.
BONAZZOLI
“Ci crediamo, ha delle qualità ed è giovane con la voglia di migliorarsi. E’ giovane, e avrà le sue possibilità ma non può risolvere i nostri problemi”.
Dall’inviato Antonio Caianiello.
This post was last modified on 21 Dicembre 2014 - 23:47