Mateo Kovacic, ai microfoni di SportMediaset XXL, dice la sue su numerosi argomenti.
JUVENTUS – “E’ la squadra più forte del campionato, ha vinto lo scudetto per alcuni anni di fila. Sarà difficile, ma dobbiamo trovare il nostro gioco e tornare a vincere“.
ASSIST O GOL – “Ultimamente sicuro il gol mi sta dando più gioia. Anche l’assist ti rende felice, ma fare gol è sicuramente più bello“.
MANCINI – “Di lui non mi ricordavo molto riguardo alla sua carriera da giocatore, ma mi hanno detto che era un fenomeno. E un fenomeno lo è anche da allenatore: ha ottenuto ottimi risultati con Manchester City e Galatasaray, e adesso sicuramente li otterrà anche con noi“.
MAZZARRI – “Per lui posso spendere solo buone parole. Ho trascorso con lui un anno e mezzo, abbiamo fatto alcune partite davvero buone, ma poi è successo quello che è successo.. Mi dispiace, ma è un bravissimo allenatore oltre che una bravissima persone e di lui posso dire solo cose positive“.
NUMERO 10 – “Tutti dicono che è un numero pesante. Io come dico sempre, in campo vanno i giocatori e non i numeri. In ogni caso sono contento di indossare questo numero importante“.
RONALDO O MESSI – “E’ una scelta davvero difficile, sono due campioni. Tra l’altro è anche difficile paragonarli perché hanno caratteristiche differenti. Non saprei scegliere tra questi due fuoriclasse, sono davvero entrambi dei fenomeni“.
INTER – “Speriamo tornare grandi presto. Ora siamo in una posizione di classifica non ottimale, ma l’Inter è un grande club con una grande storia e torneremo ai livelli che ci competono“.
CHAMPIONS LEAGUE – “Arrivare terzi sarà veramente difficile perchè siamo molto indietro, ma vogliamo arrivarci e faremo di tutto. Speriamo di giocare in Champions League il prossimo anno..“
This post was last modified on 6 Gennaio 2015 - 13:40