Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, queste sono ore cruciali per il mercato nerazzurro. L’Inter ha fatto pervenire all’Atletico Madrid la sua offerta per Suarez. La formula è la stessa utilizzata per i recenti acquisti: prestito oneroso o obbligo di riscatto a fine stagione, per un totale di circa 9 milioni di euro. I nerazzurri si muovono anche sul fronte Lucas Leiva. L’ultima richiesta del Liverpool è di 10 milioni. Intanto sembra tutto fermo intorno a Thiago Motta e Diarra. Inoltre sembra fatta per Susic che dovrebbe arrivare subito o a luglio.
Sul capitolo importante delle uscite si registra il Cesena in pole per Mbaye e molte squadre che richiedono il prestito di Krhin. Anche l’Amburgo sembra molto interessato a Kuzmanovic. Da risolvere anche la questione Alvaro Pereira, con molte squadre sudamericane interessate. L’Inter chiede 5 milioni per l’uruguaiano.
I nerazzurri si muovono anche a fari spenti per un difensore. Sul taccuino dei dirigenti i nomi di Sule dell’Hoffenheim, Schar del Basilea e Zouma del Chelsea.
Intanto Osvaldo in attesa di sviluppi è sparito dalla Pinetina negli ultimo due giorni.
Domenica è prevista la presenza di Thohir allo stadio, ed è probabile che il suo ritorno in Italia possa far sbloccare qualche trattativa in entrata. Anche se la società nerazzurra deve riuscire prima a sfoltire una rosa in soprannumero.
This post was last modified on 21 Gennaio 2015 - 10:13