Come riporta sul proprio sito, il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio parla della situazione di Mauro Icardi.
Come scritto dal portale, l’Inter e il giocatore stanno cercando di trovare un accordo per il rinnovo dell’attaccante (il contratto scade nel 2018, ndr), che attualmente percepisce un milione di euro. I nerazzurri per ora sono arrivati ad offrirgli uno stipendio pari a 2.8 milioni di euro all’anno. Il nodo, però, sono i diritti d’immagine: l’Inter sta attuando una nuova politica, secondo la quale vorrebbe quindi gestire l’intero ricavato dei diritti d’immagine, ma per l’argentino si potrebbe fare un’eccezione e acquisire solo il 50%.
La società resta ottimista sul rinnovo, ma intanto si sono fatte avanti alcune società realmente interessate al giocatore. Si tratta del Chelsea (che ha avviato dei contatti con l’entourage del giocatore) e il Manchester United, che ha mandato alcuni emissari a vedere Inter-Palermo: i red devils sognano una coppia tutta argentina Icardi-Dybala.
Icardi tra rinnovo e addio, si attendono novità.