CdS+%26%238211%3B+Inter%2C+rivoluzione+in+difesa.+Potrebbero+partire..
spaziointerit
/2015/02/28/cds-inter-rivoluzione-in-difesa-potrebbero-partire/amp/

CdS – Inter, rivoluzione in difesa. Potrebbero partire..

Secondo il Corriere dello Sport, per i nerazzurri ci sarà una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda il reparto difensivo.

In molti potrebbero abbandonare la maglia nerazzurra nella prossima sessione estiva: assodato che Jonathan e Campagnaro, avendo i contratti in scadenza a giugno, sicuramente abbandoneranno la causa interista, il quotidiano sottolinea come nomi altisonanti potrebbero abbandonare l’Inter.

Vidic è un probabile partente, ma non è da escludere anche una partenza da parte di Nagatomo in caso di una buona offerta. Inoltre, come ricordato da Fassone, la società ha bisogno di far quadrare i bilanci, quindi potrebbe esserci una cessione importante: uno tra Handanovic e Juan Jesus (ma anche entrambi) potrebbe essere ceduto.

Se i nerazzurri sicuramente torneranno sul mercato per i centrali (i primi nomi della lista sono Dragovic e Vida, entrambi della Dinamo Kiev), l’Inter in caso di cessione di Handanovic dovrebbe tornare sul mercato anche per il portiere, in cerca di un degno sostituto.

This post was last modified on 28 Febbraio 2015 - 17:24

Share
Published by
redazione