CRISI CAGLIARI – Zola trema, si profila un clamoroso ritorno sulla panchina sarda!

Si complica la situazione del Cagliari e di Gianfranco Zola. Col Verona tutti si aspettavano la svolta e la vittoria tra le mura amiche che manca da un po’ (terza sconfitta consecutiva al Sant’Elia).

Secondo ‘Tuttosport’, la posizione dell’ex tecnico del Watford non sarebbe più tanto sicura nonostante le parole vicepresidente Stefano Filucchi che in conferenza stampa aveva dichiarato: “L’allenatore ha la nostra fiducia e non è in discussione“. Lo stesso Zola non pensa alle dimissioni.”Non voglio sentir parlare di queste cose, penso solo a salvare la mia squadra: non accetto le contestazioni del pubblico che ci invita a lavorare, se una cosa è certa è che tutti qui si impegnano fino alla morte”.

I dubbi, però, sarebbero scaturiti dal summit tenutosi ieri sera ad Assemini tra Zola, Filucchi ed il presidente Tommaso Giulini: la decisione presa – sempre a detta del quotidiano torinese –  è quella di una fiducia non indeterminata ma a tempo, con l’ipotesi di un ritorno di Zeman pronta a divenire realtà qualora non si riuscisse ad uscire da questa brutta situazione.

Gestione cookie