3° posto Matteo Darmian (Torino) - Il talentuosissimo terzino classe 1989 ha confermato le grandi aspettative di tifosi ed addetti ai lavori sugellando un anno splendido. Convocazione per il Mondiale brasiliano al quale ha partecipato da titolare, Europa League e buon campionato con il suo Torino, per un futuro sempre più in ascesa
Con Jonathan e Campagnaro in scadenza di contratto e difficilmente confermabili l’Inter si guarda intorno per un nuovo terzino destro, il nome più gettonato è quello di Matteo Darmian.
Secondo calciomercato.com per Darmian si prospetta un’estate come quella appena passata per Alessio Cerci, con club stranieri che sono interessati al giocatore del Torino, Psg e Real Madrid su tutti, quindi base d’asta di almeno 15 milioni e difficoltà per arrivare al preferito di Mancini.
Cosi il piano B indica i nomi dell’ex Giulio Donati ora al Bayer Leverkusen, Elseid Hysaj dell’Empoli, Sime Vrsaljko del Sassuolo, Silvan Widmer dell’Udinese e Davide Zappacosta, nomi certo non altisonanti come Darmian ma di sicura efficacia.
This post was last modified on 4 Marzo 2015 - 13:44 13:44