Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia, l’allenatore del Cesena Domenico Di Carlo ha parlato della sfida che domani sera vedrà affrontarsi Inter e Cesena a San Siro. Ecco le parole del tecnico degli emiliani:
“Ho visto molte partite dell’Inter e posso dire che è una squadra che sta cercando una nuova mentalità con l’arrivo di Mancini. In questi passaggi serve tempo. Stanno alternando ottime prestazioni a momenti di pausa ma stiamo parlando di una grande squadra. Domani vorranno vincere in casa per riscattare la sconfitta in Europa League contro il Wolfsburg e presentarsi così giovedì prossimo in casa con slancio”.
“Mi aspetto molto dal Cesena – prosegue Di Carlo – voglio una squadra più decisa, soprattutto nell’atteggiamento. Il nostro obiettivo è migliorare fuori casa, aumentando i ritmi e avendo meno timore degli avversari e avendo le 3 “C”: concentrazione, coraggio e cuore. Domani l’importante è che il Cesena giochi la sua partita, pressando quando c’è bisogno e difendendoci tutti insieme. Abbiamo anche le caratteristiche per fare male agli avversari e sta crescendo la compattezza della squadra”.
This post was last modified on 14 Marzo 2015 - 18:26 18:26