Le+pagelle+di+Hellas+Verona-Inter%2C+Palacio+%C3%A8+ovunque%2C+Brozovic+deve+fare+di+pi%C3%B9
spaziointerit
/2015/04/11/le-pagelle-di-hellas-verona-inter-palacio-e-ovunque-brozovic-deve-fare-di-piu/amp/

Le pagelle di Hellas Verona-Inter, Palacio è ovunque, Brozovic deve fare di più

Ecco le pagelle di Hellas Verona-Inter 0-3: 

Handanovic 7,5: Torna protagonista in positivo con interventi decisivi e soprattutto al 77′ con l’ennesimo rigore parato (il secondo a Luca Toni quest’anno). Negli ultimi due mesi solo una volta la porta era rimasta inviolata ma è evidente che le colpe non sono sue.

D’Ambrosio 6: Propositivo in avanti e piuttosto sicuro anche in difesa.

Ranocchia 6,5: Vince spesso il duello con Toni, la difesa è ancora spesso sotto assedio ma regge con una prestazione comunque di sostanza.

Vidic 6: Prende un giallo al 76′ sul rigore inesistente per il Verona, per il resto una prestazione sufficiente.

Juan Jesus 5,5: Ancora troppo spesso insicuro, si fa trovare impreparato in molte occasioni e perde quasi sempre il duello con Jankovic. Se continua così potrebbe essere uno dei sacrificati nel mercato estivo.

Guarin 6: Una partita ordinata per il colombiano che non cerca di strafare e rimane sempre lucido. Peccato per il giallo per quel fallo di mano involontario al 39′ che gli costerà il derby di settimana prossima.

Medel 6,5: Come al solito recupera una quantità infinita di palloni, è l’unico del centrocampo che non prende il giallo nonostante sia quello che va più spesso in tackle.

Brozovic 5,5: Nel primo tempo prende un giallo stupido che gli farà saltare il derby, troppo poco per la maglia titolare, deve fare di più. Non si vede più il Brozovic delle prime partite in nerazzurro.

Hernanes 6,5: Un ottimo primo tempo, tra progressioni e ottimi passaggi. Nel secondo tempo si spegne un po’.

Palacio 7,5: Corre dal primo all’ultimo minuto, è in tutto il campo. Una prestazione favolosa condita da gol e assist. Se solo avesse avuto questa condizione dall’inizio del campionato.

Icardi 7: Ormai ha raggiunto la maturità calcistica, anche per lui gol e assist. Ora è ad una sola lunghezza da Carlos Tevez a 17.

Kovacic sv: Entra al posto di Palacio ma gioca troppo poco per dargli una valutazione. Vorremmo vederlo dall’inizio e molto probabilmente nel derby ne avremo occasione.

Gnoukouri sv: Anche per il giovanissimo primavera non si può esprimere una valutazione.

Felipe sv: Entra negli ultimi minuti al posto di Hernanes che non ne aveva più.

Mancini 7: L’inserimento di Hernanes è stata la sua mossa decisiva, forse ora ha qualche certezza in più.

 

Share
Published by
web