Come riportato dal The Sentinel, rimane incerto il destino di Xherdan Shaqiri; infatti, lo Stoke City e l’Inter hanno già trovato un accordo sulla base di 12 milioni di sterline, circa 17 milioni di euro, però ora dipende dal calciatore svizzero, che deve decidere se trasferirsi, oppure se rimanere a giocarsela tra le fila dei nerazzurri.
La squadra inglese non farà pressione al giocatore, ma ha comunque bisogno di una risposta in tempi brevi, in modo da potersi eventualmente muovere su qualche alternativa.
In lizza ci sono anche il Tottenham e l’Atletico Madrid ma, al momento, l’unica società ad aver avanzato un’offerta convincente, che è stata peraltro accettata dalla società nerazzurra, rimane proprio lo Stoke.
“Siamo in attesa“, queste le parole del vice direttore Mark Bowen, che ha poi aggiunto: “Il ragazzo ha lasciato il Basilea per trasferirsi a Monaco, per poi venire all’Inter dopo pochi mesi, ora stiamo cercando di capire se voglia trasferirsi nuovamente o se abbia intenzione di rimanere nel club nerazzurro, ma restiamo fiduciosi, anche se non possiamo aspettarlo troppo“.
This post was last modified on 8 Luglio 2015 - 16:07