ITALIA: Carpi scatenato. Ufficializza Spolli e pensa a Gilardino per l’attacco. Juve e Draxler sempre più vicini. Il club bianconero ha l’accordo col giocatore e sta cercando quello con il club ma alcune voci sostengono addirittura che il giocatore ha già salutato i compagni, un motivo in più per pensare alla fumata bianca. Juve che comunque continua a monitorare Isco, incedibile per la dirigenza madrilena meno per Benitez che ad oggi non lo vede nel suo progetto. Intrigo di mercato per quanto riguarda Astori. Il difensore a da tempo un accordo col Napoli ma proprio gli azzurri stanno temporeggiando troppo e il giocatore sta guardando ad altri lidi. Su di lui è spuntata la Fiorentina. Al suo posto il club di De Laurentiis ha puntato Maksimovc del Torino ma i granata sono una bottega cara e Cairo chiede più di 12 milioni.
INGHILTERRA: Non si muoverà dall’Inghilterra Esteban Cambiasso. Dopo l’esperienza al Leicester infatti il giocatore potrebbe accasarsi al l’Aston Villa.
ALTRI: Il Besiktas ha quasi chiuso per Mario Gomez, da martedì il giocatore sará del club turco. Anderlecht che sta parlando con la Sampdoria per Okaka che è valutato 3 milioni, cifra che il club belga vorrebbe pagare in due rate.
SPAGNA: L’Atletico ha dichiarato ufficialmente il proprio interesse per Thiago Motta che a questo punto è sempre più vicino al club spagnolo. Al Barcellona invece si è offerto Aymn Abdennour attraverso il suo procuratore. Il difensore del Monaco è stato accostato anche a Juve e Atletico. Si rifarà probabilmente l’attacco il Siviglia che dopo Immobile si è fatta avanti per Soldado che probabilmente lascerà il Tottenham perche non rientra nei piani di Pochettino.
This post was last modified on 25 Luglio 2015 - 08:32 08:32