Domenica alle 12:30 andranno in campo Torino e Inter per il match valido per la 12° giornata del campionato di Serie A 2015/16. Gazzetta.it rende note le probabili formazioni delle due squadre.
L’Inter di Mancini va verso il 4-3-1-2 . Handanovic agirà come di consueto tra i pali, torna la coppia difensiva Miranda–Murillo. Sulle fasce ancora dubbi per il tecnico jesino, sulla destra ci sarà uno tra Santon e D’Ambrosio, che ha convinto nell’ultima sfida con la Roma, mentre sulla sinistra scenderà in campo Telles o Juan Jesus. I tra dei centrocampo saranno Kondogbia, che torna titolare, Medel, e uno tra Felipe Melo e Brozovic, che nell’ultimo periodo ha sorpreso tutti. Perisic agirà dietro a Jovetic e a Icardi che dovrebbe prendere il posto di Ljajic.
Il Torino di Ventura probabilmente scenderà in campo con un 3-5-2. Padelli tra i pali, Moretti, Glik e Pryima saranno i tre della difesa. Il centrocampo a 5 sarà costituito da Molinaro, Baselli, Vives, Benassi e Peres. In attacco Maxi Lopez e Quagliarella.
This post was last modified on 6 Novembre 2015 - 17:07