La sconfitta contro la Lazio non ci voleva proprio. Non ci voleva per la società Inter, non ci voleva per i giocatori e nemmeno per l’allenatore, non ci voleva per i tifosi nerazzurri e men che meno per dare coraggio alle dirette inseguitrici. Ma per qualcuno era necessaria, vitale, cercata e voluta. Ma forse da sola non bastava.
Ed ecco allora che strane talpe si aggirano nello spogliatoio della Beneamata ma badate bene, SOLO nello spogliatoio nerazzurro perchè nelle altre società non esistono e riportano tutto ciò che succede all’interno della famiglia Inter.
Gli infiltrati che riportano gli scoop lo fanno con una novizia di particolari che nelle notizie che ne derivano sono presenti descrizioni talmente tanto veritiere e raffinate e storie così avvincenti da oscurare i racconti di Luis Sepulveda.
Il regalo di Natale per stampa e tifosi era servito, ma almeno questa volta è stato rimandato al mittente. Roberto Mancini e la società hanno subito messo a tacere le voci, ricordando che i ragazzi fino ad oggi sono stati grandi, che l’Inter è prima e che sarebbe l’ora di finirla di fantasticare sullo spogliatoio.
Preso atto della risposta ferma e decisa di tutto l’ambiente, aspettiamo con pazienza tanta foga e tanto senso del dovere ai prossimi fantasiosi o reali Mr Bee senza quattrini, “bombe” nello spogliatoio rossonero, stadi di proprietà, fanta milioni, fanta calcio e fantamercato.
Per il momento Buon Natale e godetevi (o rodetevi) l’Inter Capolista!