Torna l’appuntamento con InterTag, ovvero come i tifosi dell’Inter hanno vissuto su Twitter la partita pareggiata contro l’Atalanta.
Nonostante le tante voci mercato che lo vedono lontano da Milano, Guarin viene schierato da Mancini dal primo minuto a sorpresa: scelta non condivisa dai tifosi della Beneamata.
L’inizio di match da parte dell’Inter non è dei più brillanti, con l’Atalanta che va più volte vicina alla rete: ma Handanovic è sempre pronto a respingere qualsiasi occasione creata dai bergamaschi.
Ma a furia di attaccare, alla fine la squadra di Reja riesce a trovare il meritato vantaggio, con un’autorete messa a segno da parte di Murillo. Questa la reazione dei sostenitori dell’Inter.
L’Inter però reagisce, trovando subito il pareggio: questa volta è Toloi a mettere in rete nella propria porta nel più classico degli autogol.
I nerazzurri di Milano vanno addirittura vicini a completare la rimonta, ma Jovetic è troppo egoista, preferendo calciare in porta dal limite dell’area piuttosto che passarla ad un liberissimo Icardi.
La ripresa inizia esattamente come era cominciato il primo tempo, ovvero con l’Atalanta in attacco e con un Handanovic superlativo in più di un’occasione: i complimenti al portierone sloveno si sprecano.
Nonostante l’Inter negli ultimi minuti si renda pericolosa, anche grazie ai numerosi giocatori offensivi messi in campo da Mancini, il punteggio finale resta invariato sull’1 a 1. Questi i commenti a caldo dei tifosi interisti, alcuni anche decisamente critici verso la prestazione dei nerazzurri.
This post was last modified on 16 Gennaio 2016 - 18:09