Una partita che ancora è stata mal digerita da tutto l’ambiente nerazzurro quella di ieri sera al Franchi di Firenze causa una condotta di gara che ha lasciato sbigottiti i tantissimi supporters di fede interista e non solo. Sul banco degli imputati ovviamente l’arbitro del match e quell’inventato rosso mostrato al terzino Telles.
L’ex indimenticato centrocampista nerazzurro Nicola Berti ha voluto rilasciare la propria opinione a riguardo: ”L’arbitraggio è stato ridicolo, per non dire scandaloso. È veramente un momento in cui gira tutto dalla parte sbagliata e francamente inizia un po’ a seccare a tutto il popolo dell’Inter. E’ stata una gara in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma, come capita spesso a questa parte, la fortuna è avversa nei minuti finali di gara e ora non bisognerà più sbagliare se si vuole centrare l’obiettivo stagionale”.
Ed ancora Bert: ”Se non altro ho visto qualcosa di buono da Kondogbia. La squadra è viva, non mi aspetto grandi contraccolpi psicologici: la Champions è alla portata e bisogna crederci e lottare. Dopo serate come queste è dura trovare parole incoraggianti, ma bisogna essere positivi perché questi ragazzi ce la mettono tutta e credo che la fine del tunnel sia molto vicina”.
This post was last modified on 15 Febbraio 2016 - 14:49