Beppe Iachini in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, si è soffermato su due giocatori nerazzurri, già allenati dal tecnico dei rosanero: Icardi ed Eder. Iachini conserva ottimi ricordi dei due attaccanti nerazzurri, allenati entrambi nella sua esperienza alla Sampdoria nella stagione 2011-2012.
Il tecnico del Palermo, tornato alla guida dei rosanero, dopo l’ennesimo esonero operato da Zamparini, ritroverà i due giocatori nel posticipo domenicale, augurandosi di non dover fare i conti con le realizzazioni dei due. Nell’intervista ha concesso un aneddoto su Icardi: il centravanti argentino, infatti, negli allenamenti mostrava una grande freddezza e fiuto del goal, portando Iachini a metterlo titolare contro la Juve Stabia. E Maurito, ovviamente, ripagò la fiducia con una rete.
Mentre su Eder altri elogi: grande altruismo e grande partecipazione alla manovra della squadra sia in fase offensiva che in fase difensiva, chiudendo con un augurio che assomiglia ad una speranza: “Spero che si sblocchi ad Aprile”.
This post was last modified on 5 Marzo 2016 - 10:26