A Roma si continua a lavorare in vista dell’importante match di sabato sera contro l‘Inter, l’obiettivo per i giallorossi è quello di assicurarsi sempre di più il terzo posto in classifica. Un perno della squadra di Spalletti è Alessandro Florenzi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato così del momento della Roma e della gara contro l’Inter:
“Le vittorie aiutano a essere più fiduciosi, ad azzardare una giocata in più, in questo momento stiamo bene. All’andata c’è mancato il risultato, non siamo riusciti a conquistare i 3 punti. L’Inter è un ottima squadra con un grande allenatore, dovremo sfruttare le loro lacune. Non credo sarà decisiva, se vinci questa e non le ultime 8 partite sarà tutto inutile”.
“Questo filotto di vittorie può essere spiegato col lavoro ci siamo detti che dovevamo ripartire. Abbiamo pensato di vincere le partite, senza guardare al passato. Quella che mi piace ricordare è quella contro la Fiorentina, lì ho capito che eravamo una grande squadra; abbiamo surclassato gli avversari e non era facile. Adesso, vogliamo conquistare più vittorie possibili, siamo un gruppo che è sempre riuscito ad uscire dalle difficoltà e vogliamo continuare su questa strada”.