Stevan Jovetic, autore di una buona prestazione contro il Napoli, ai microfoni del nostro inviato, Carlo Carillo, in mixed zone ha parlato della partita contro i partenopei: “Sicuramente il gol ci ha aiutato tanto, perchè queste partite si risolvono anche all’inizio. Abbiamo messo in difficoltà il Napoli, che è un’ottima squadra, che gioca un bel calcio. Però noi oggi abbiamo dato il massimo, abbiamo lottato tutti, ci siamo impegnati e alla fine è arrivato questo risultato e ci siamo avvicinati al nostro obiettivo che è sempre il terzo posto. Non possiamo dire nulla, perchè la Roma è davanti a noi e ha una partita in meno. Daremo tutto fino alla fine per arrivare al nostro obiettivo”.
Il periodo difficile sembra essere alle spalle: “Io cerco sempre di rispondere sul campo, le critiche ci stanno, perchè sanno chi sono io e quanto posso dare. Anche io lo so, ma quest’anno ho giocato poco, non potevo fare di più. I primi sei mesi sono stati ottimi, perchè eravamo primi, giocavamo bene, segnavo, facevo assist, facevo molto bene. Adesso sono di nuovo in campo, sono felice e cerco di fare il mio meglio per aiutare la squadra”.
Il montenegrino ribadisce la volontà di restare in nerazzurro: “Io non ho mai avuto dubbi, leggevo tante cose. Io ho un contratto con l’Inter“.
Infine, un commento nuovamente sulle difficoltà avute ad inizio 2016: “Non so cosa sia successo, nel 2016 non eravamo gli stessi del girone di andata e abbiamo pagato. Poi tante partite in casa dove dovevamo vincere per forza, contro squadre meno forti non abbiamo vinto: per questo siamo indietro rispetto al nostro obiettivo. Comunque abbiamo lanciato un segnale importante, speriamo di vincere tutte le partite e poi vediamo cosa fa la Roma“.