Mercato+Inter%2C+l%26%238217%3Binfortunio+di+Marchisio+spinge+la+Juventus+su+Biglia
spaziointerit
/2016/04/19/mercato-inter-infortunio-marchisio-spinge-juventus-biglia/amp/

Mercato Inter, l’infortunio di Marchisio spinge la Juventus su Biglia

Lucas Biglia, si sa, è nel mirino dell’Inter, intenzionata a farlo suo nella prossima sessione estiva di mercato. Il 30enne argentino però non è stimato solo dai nerazzurri, bensì anche dalla Juventus di Allegri. Come sottolinea Il Tempo, il centrocampista laziale è stato catturato dai radar della Vecchia Signora dopo l’infortunio di Marchisio il quale, oltre a saltare gli Europei di Francia, sarà costretto ai box sino al prossimo ottobre, a campionato già avviato.

Per questo, Marotta e dli addetti ai lavori bianconeri si sono messi alla ricerca del suo possibile sostituto: l’identikit sembra corrispondere proprio a quello di Biglia. Lotito, sempre secondo il quotidiano di Roma, sarebbe pronto a trattare, ma pretende delle garanzie, che rispondono al nome di Domenico Berardi, che la Juventus riscatterà dal Sassuolo a fine stagione e per il quale, a onor del vero, potrebbe inserirsi anche la stessa Inter.

Insomma, il campionato sta volgendo alla fine, ma alcune pedine della Serie A hanno iniziato a scaldare i motori del calciomercato. L’Inter dovrà fare i conti con una tosta concorrenza per il mediano biancoceleste, sul quale ci starebbe facendo un pensiero Mourinho per il suo Manchester United.

This post was last modified on 19 Aprile 2016 - 21:21

Share
Published by
redazione