Felipe Melo ha parlato ai microfoni di Globoesporte.com. Il centrocampista dell’Inter ha analizzato la situazione in casa nerazzurra, tra piani per il futuro e voci di mercato che lo vedono lontano da Milano. Queste le sue parole:
“Le critiche? Tutto ciò che mi riguarda viene ingigantito, anche un semplice fallo. Ora non gli do più peso: ringrazio Dio per la carriera che mi ha donato: gioco in uno dei club migliori al mondo e sogno di tornare in nazionale. Quest’anno non ho fatto il precampionato, all’inizio è andata bene, ma poi ho avuto un calo fisico e mentale. Nelle ultime gare mi sono ripreso e sono felice di aiutare la squadra. La stagione dell’Inter non è un fallimento: siamo una squadra in costruzione e la nostra realtà è l’Europa League, alla Roma basta un punto per raggiungere la Champions”.
Sulle voci di mercato, ha aggiunto: “Non so niente delle voci di un mio possibile scambio con Alex Teixeira. Ho ancora tre anni di contratto e voglio restare all’Inter.
Infine, sulla sua vita privata ha ribadito: “Non ho amici criminali, ma ho conosciuto persone molto vicino a quell’ambiente e quando vieni da una città povera può succedere”.