Roberto Mancini è stato intervistato da Premium Sport ed ha espresso il suo pensiero sull’annata dell’Inter, che probabilmente non andrà oltre il quarto posto, fallendo l’obiettivo stagionale: “Il rammarico per come si è messa la stagione è solamente quello di non essere lì a 70-71 punti per giocarsi il secondo posto, un obiettivo che si poteva raggiungere”.
Il tecnico ha poi aggiunto: “La stagione non è così negativa come fanno intendere i giudizi, talvolta esagerati, dei media sull’Inter”
Invece sul mercato e sul suo futuro all’Inter, ha dichiarato: “Troppe domande sui giocatori. Sicuramente serviranno due interpreti di qualità e personalità per migliorare la rosa. Non so quanti ne servano, vedremo cosa possiamo fare”.
Tra queste voci di mercato è tornato di moda il nome di Tourè: “Yaya Tourè è un giocatore del Manchester City ed è difficile operare sul mercato, per questo motivo affermo che valuteremo le opportunità che si presenteranno”.
Infine una battuta sul suo futuro: “Thohir ha detto che resteremo sia io che lui? Se lo dice lui, credo che abbia detto giusto. Lui è il Presidente”.
This post was last modified on 28 Aprile 2016 - 14:12