Diarra all’Inter, ecco la fumata…nera! Il centrocampista del Marsiglia, secondo quanto riportato da calciomercato.com, starebbe infatti per chiudere con il Paris St.Germain. Il 31enne franco-maliano è stato accostato alla Beneamata per diverse sessioni di mercato, con l’ipotesi che potesse giungere seriamente a Milano a giugno 2016; a questo punto, però, l’ipotesi sta prendendo la forma di un’utopia.
Diarra – che tra le altre ha vestito la maglia di Real Madrid, Arsenal e Chelsea – ha sempre affascinato e stuzzicato l’interesse di Mancini, desideroso di ricevere dal mercato un mediano di qualità e quantità che si adattasse nel migliore dei modi al suo 4-2-3-1. Rimarrà dunque solo un’illusione, quella di vedere il centrocampista del Marsiglia vestire la maglia nerazzurra, con la possibilità di affiancare in mediana il connazionale e compagno di Nazionale Kondogbia.
Con l’arrivo di Banega, l’Inter avrà il suo regista di spessore, quello che darà quel tocco di qualità e di stile ad una manovra – quella nerazzurra – risultata per tutto il corso della stagione troppo brutta per essere vera, anche se (a tratti) comunque efficace. Ma, forse, il tecnico di Jesi avrebbe preferito l’estro del franco-maliano…
This post was last modified on 3 Maggio 2016 - 16:36