Il futuro di Stevan Jovetic è diventato un “punto interrogativo” in casa Inter: dopo un avvio di campionato molto convincente, ora i nerazzurri sono poco propensi a trattenete il montenegrino, soprattutto per quei 14,5 milioni di euro che “ballano” per il suo riscatto. Tuttosport, nell’edizione odierna, sottolinea che l’Inter – qualora volesse trattenere l’attaccante – dovrà pagare obbligatoriamente 14,5 milioni di euro per il montenegrino, il cui cartellino è di proprietà del Manchester City.
Ausilio sarà questa sera sugli spalti del “Bernabeu” per assistere al ritorno della Semifinale di Champions League Real Madrid-Manchester City, con l’obiettivo non solo di visionare eventuali prossimi colpi in entrata ma sopratutto con l’intenzione di trovare una via d’uscita sul caso Jovetic con i diretti interessati.
Il 26enne ha ancora molto mercato, in particolar modo in Premier League: nel caso l’Inter non riuscisse a trovare una soluzione con il club di Manchester, l’idea sarebbe quella di valutare una sua cessione ad un club d’Oltremanica, disposto a metter mano al portafoglio, così da poter iniziare a pensare alle future entrate nel reparto avanzato e non.
This post was last modified on 4 Maggio 2016 - 15:46