Sabato 28 maggio alle ore 20:45, sul prato di San Siro, andrà in scena la finale di Champions League tra Real Madrid ed Atletico Madrid. Il bis madridista, che ha visto la vittoria nella finale 2014 delle merengues, avrà luogo in terra italiana, in quella Milano che per decenni è stata la città simbolo dell’Europa che conta, con Inter e Milan tra i club che, sommati, hanno disputato più finali di chiunque altra big city.
Secondo El Mundo Deportivo, Simeone ed i colchoneros saranno ospiti dell’Inter per la preparazione della tanto attesa finale, con l’elevata probabilità che si allenino ad Appiano Gentile. Con la Liga ormai persa ai danni di Blancos e Barcellona, il tecnico argentino ha deciso di anticipare a Milano l’arrivo della squadra, giovedì mattina invece di venerdì.
Simeone ed i suoi alloggeranno all’Hotel Melià dal 26 maggio, dunque, con l’obiettivo di preparare al meglio il match che vale una stagione intera ma non solo: il desiderio è di riscrivere la storia del club biancorosso, vendicandosi per la sconfitta di due stagioni fa all’ultimo atto di Lisbona, con Sergio Ramos che impattò il vantaggio di Godin allo scadere dei tempi regolamentari, per poi dilagare nei supplementari con Bale, Marcelo e Cristiano Ronaldo.
This post was last modified on 11 Maggio 2016 - 15:40