Il trionfo del Siviglia in Europa League, il terzo di fila, è tinto in piccola parte anche di nerazzurro: nella rosa della squadra di Emery è presente anche Marco Andreolli, difensore cresciuto nel vivaio dell’Inter e attualmente in prestito alla formazione andalusa.
Il difensore non ha potuto partecipare attivamente alla partita a causa dell’infortunio al tendine d’achille che lo sta tenendo ai box da diverso tempo, ma ha comunque potuto festeggiare il trionfo della sua squadra.
Al termine della gara, comunque, Andreolli ha parlato di come procede il suo recupero: “Sto bene e non vedo l’ora di rientrare. Continuerò a lavorare fino al termine di maggio, poi andrò in vacanza una decina di giorni per staccare un po’ la spina dopo il lungo calvario che ho dovuto affrontare”.
Il cartellino di Andreolli è ancora dell’Inter, anche se il Siviglia può riscattarlo: “Il Siviglia ha il diritto di acquistarmi. Se non sarà trovata una soluzione prima, andrò in ritiro con l’Inter che è la proprietaria del mio cartellino.”
This post was last modified on 19 Maggio 2016 - 16:25