Il calciomercato è un bellissimo gioco a scacchi, serve l’azzardo e la situazione giusta, altrimenti tutto può evaporare.
Nel pentolone dell’Inter esistono, secondo il Corriere dello Sport, tre nomi, Santon, Bruma e Vilhena, giocatori con situazioni totalmente diverse.
Sul primo, c’è da registrare che non rientra più nei piani di Mancini e ad accoglierlo nella Premier League ci sarebbe Alan Pardew del Crystal Palace. L’ex allenatore del Newcastle sta corteggiando Santon che vorrebbe una nuova esperienza in Inghilterra dopo quella fatta di alti e bassi proprio con la maglia dei Magpies.
Bruma è corteggiato dal Wolfsburg con l’Inter che ha due problemi, il primo è che per il difensore olandese servirebbero acquirenti seri per Jeison Murillo, il secondo è che il giocatore del Psv ha dichiarato di preferire la Premier alla Serie A e per adesso la situazione resta in stand-by.
Vilhena è invece un parametro zero molto tentato dalla proposta dell’Inter dopo aver ricevuto un timido sondaggio del Milan ma è il Porto ad aver fatto l’offerta migliore oltre ad alcuni club spagnoli, non l’Atletico Madrid che invece si sta focalizzando su Candreva, altro obiettivo nerazzurro.
This post was last modified on 23 Maggio 2016 - 11:04