Il vice-president nerazzurro Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Tutti Convocati per parlare in primis della serata benefica “Bocelli and Zanetti Night”: “Con Andrea Bocelli vogliamo unire il calcio e la musica, rivolti all’amore nei confronti dei bambini. Vogliamo dar loro un’opportunità in più. Ringrazio il popolo italiano che mi sostiene sempre nelle mie iniziative benefiche”.
Inoltre per l’argentino un commento sulla finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid in programma sabato sera al ‘Meazza’: “Sarà un match difficile per entrambe le squadre, per noi è un onore accogliere questi due club a Milano e siamo sicuri che ci sarà una grande cornice di pubblico”.
In chiusura una battuta sul mercato e sul suo connazionale Mascherano: “Aver raggiunto l’Europa League è per noi un punto di partenza. Dobbiamo crescere e costruire un gruppo sempre più competitivo per tornare ad altissimi livelli. La base della squadra c’è, ma servirà qualche innesto di qualità e personalità, ovviamente tenendo conto del Financial Fair Play ma la società è con Mancini. Mascherano alla Juventus? Sarebbe un gran colpo”.
This post was last modified on 25 Maggio 2016 - 14:54