Presente all’inaugurazione del nuovo Inter Store a Milano, Erick Thohir ha voluto rilasciare qualche dichiarazione: “E’ un giorno molto importante, credo che il 27 maggio è un giorno importante per la storia dell’Inter. Siamo in una nuova era del calcio. Il calcio sta crescendo sempre di più, è la realtà della vita. Noi siamo fortunati, perchè siamo nell’era di questa trasformazione”.
Thohir ha concluso: “Questo è il nostro nuovo store, è un bellissimo store. Milano è una città molto importante, internazionale, non solo per il calcio, ma anche per la moda, gli affari, la vita e anche per il cibo. E’ importante ricordare la storia del club: grandi tifosi, grandi squadre ricordano sempre la storia. La storia è importante per crescere”.
A margine della presentazione, Thohir si è poi fermato a parlare con i giornalisti presenti: “Stiamo cercando altri partner per fare il bene dell’Inter. L’importante è trovare una partnership per formare un’Inter ancora più forte, ma non posso dire nulla fino a quando non si firma. Qualcosa succederà”.
Battuta finale su Mancini: “Ha fatto un ottimo lavoro“.
This post was last modified on 27 Maggio 2016 - 13:24