Direttamente dalla Turchia sembrano giungere delle conferme riguardo all’interesse dell’Inter nei confronti di Oguzhan Ozyakup, 24enne centrocampista del Besiktas. Il classe ’92 turco, nato in Olanda e cresciuto calcisticamente nell’AZ Alkmaar, è entrato nel mirino dei nerazzurri per definire il centrocampo che con Kondogbia e Banega avrà il compito di portare l’Inter nei primi tre posti nella stagione 2016-2017.
Secondo quanto scritto dal portale turco Sporx, il Besiktas avrebbe ricevuto un’offerta di 13 milioni di euro dalla Beneamata per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore nel mercato estivo. Il club di Istanbul, però, avrebbe rispedito al mittente la suddetta offerta, perché intenzionata a trattare il giocatore solo ad Europei conclusi.
Inoltre, la base di partenza per poter trattare Ozyakup, a quanto riferito dallo stesso portale turco, sarebbe di 25 milioni di euro, bene una dozzina in più di quelli che l’Inter sarebbe disposta a sborsare per portarlo a Milano. Difficile, a questo punto, che i nerazzurri si preparino ad un ulteriore assalto per il centrocampista dal costo decisamente eccessivo.
This post was last modified on 30 Maggio 2016 - 15:42