Beppe Bergomi, ex bandiera e capitano dell’Inter ed ora commentatore Sky, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, alla quale ha parlato del possibile approdo di Suning, del possibile addio di Moratti e del calciomercato che attende i nerazzurri all’orizzonte.
Ecco le parole dello Zio: “Mi auguro che Suning metta al primo posto un progetto tecnico preciso e che lo mettano in pratica. L’errore di Thohir, forse, è stato quello di sottovalutare questo aspetto, così come Berlusconi col Milan. Cosa che invece hanno fatto Juventus e Napoli, dando un’identità ed un’idea di calcio alla squadra”.
Su Moratti dice: “La sua permanenza sarebbe una bella cosa, romantica. Allo stesso tempo, però, sarebbe condizionante. Diciamo che non sono né favorevole né contro: serve chiarezza in una storia d’amore, o dentro o fuori…”.
Infine, sul mercato nerazzurro chiosa: “Per me sarebbero da inserire quattro nuovi innesti, oltre ad Erkin. Prenderei due terzini, un centrocampista di sostanza e qualità e infine un’ala destra. E l’acquisto dev’essere chiaro e preciso, non per il solo giusto di accumulare giocatori…”