I campioni d’Europa del Real Madrid stanno vagliando varie ipotesi per la prossima stagione e stanno sondando in Sud America per portare nella capitale spagnola giocatori dal futuro roseo e di prospettiva. Un nome sul taccuino dei dirigenti blancos è quello di Gabriel Jesus, talento classe ’97 di proprietà del Palmeiras.
L’intermediario dei rapporti tra il giocatore e l’Europa, Giovanni Branchini, sta intensificando i discorsi con il club di Florentino Perez per portare l’esterno offensivo brasiliano alla corte di Zinedine Zidane. Se la trattativa dovesse andare a buon fine, il Real Madrid soffierebbe il talentino carioca dalle sirene italiane della Serie A.
Sulle sue tracce, infatti, ci sono sia l’Inter che la Juventus con il cartellino del giocatore che si aggira sui 10 milioni di euro e un contratto in scadenza nel Dicembre 2019. Ovviamente finora le gare disputate dal ragazzo in prima squadra sono state poche ma il rendimento è stato elevatissimo.
Sono infatti 6 presenze e 4 gol nel campionato brasiliano e 5 presenze condite da ben 4 segnature in Coppa Libertadores. Un piccolo ma piu’ che discreto biglietto da visita da portare in Europa.
This post was last modified on 15 Giugno 2016 - 17:06