Mauro Icardi e Wanda Nara si sono concessi a “carta e penna” del settimanale argentino Hola, al quale hanno messo in evidenza presente e futuro del capitano dell’Inter sul terreno di gioco di San Siro, con un lieve campanello d’allarme dettato dai due, riguardo ad un possibile interessamento del Real Madrid: “Ora che ne sono anche capitano, rappresento una squadra ed una società come l’Inter che è tra le migliori d’Europa. È motivo d’orgoglio questa responsabilità, e di questo ne sono grato”.
Sul suo futuro, i coniugi Icardi spiegano: “A Milano stiamo bene, e così tutta la famiglia. Siamo una come tante, normale; i ragazzi si trovano bene nelle loro rispettive scuole. Se un giorno dovremo arrivare a cambiare città, così faremo. La famiglia resta unita e vicina, col sole e con l’ombra…”.
E sulla Nazionale, infine, Icardi spende parole d’elogio: “Ho vissuto anni in Europa, dove vivo tutt’ora. Ma l’Argentina e la sua maglia per me hanno un enorme significato. Non avrei mai potuto scegliere di vestire la maglia di un altro paese al di fuori di quello albiceleste”.
This post was last modified on 16 Giugno 2016 - 09:07