Oggi c’è stato il passaggio di consegne ufficiale, con la maggioranza dell’Inter (il 66,5% delle quote) passata nelle mani del Gruppo Suning.
Quali saranno dunque le ripercussioni sul mercato? Fabrizio Romano, sulle colonne di Goal.com, parte da una certezza: Ivan Perisic non si tocca, resta in nerazzurro. Respinto dunque un interessamento da parte del Chelsea, che secondo alcuni rumors avrebbe contattato il giocatore per sondare la disponibilità a trasferirsi in Premier.
L’Inter è stata subito messa al corrente della situazione e ha stoppato sul nascere qualsiasi tipo di trattativa: il croato non si muove da Milano. La volontà di Suning è quella di trattenere tutti i top player presenti in rosa, Miranda e Icardi in primis. Oltre ovviamente al già citato Perisic, che probabilmente già in autunno riceverà un’offerta per il prolungamento di contratto.
Gli altri nomi sono sempre quelli di Berardi e Gabriel Jesus, con Suning convinta nel voler investire su un profilo giovane: al momento il favorito sembra essere il brasiliano ambito anche da altri top club come Juventus, Barcellona e Bayern Monaco), tanto che i nerazzurri si sono affidati ad un intermediario che attualmente si trova in Brasile.
This post was last modified on 28 Giugno 2016 - 18:01