VIDEO+%2F+Moratti%3A+%26%238220%3BSono+ufficialmente+dimissionario%2C+ma+con+i+cambi+prevedo+tempi+migliori.+Sul+mercato+vorrei+Payet%26%238221%3B
spaziointerit
/2016/06/28/video-moratti-sono-ufficialmente-dimissionario-ma-con-i-cambi-prevedo-tempi-migliori-sul-mercato-vorrei-payet/amp/

VIDEO / Moratti: “Sono ufficialmente dimissionario, ma con i cambi prevedo tempi migliori. Sul mercato vorrei Payet”

Nel giorno dell’insediamento ufficiale di Suning Group nell’Inter arrivano le parole di Massimo Moratti che esce di scena a tutti gli effetti con il nuovo CdA di oggi.

Da questo nuovo gruppo ci aspettiamo grandi intenzioni e grandi progetti – dice il presidente del Triplete – Nei cambi di gestione va messo in preventivo un periodo di assestamento ma parlando con Mancini si potrà capire cosa serve all’Inter e agire di conseguenza. Sono fiducioso anche nella voglia di far bene di Thohir, bisogna ringraziare il cielo che al giorno d’oggi qualcuno voglia ancora investire sul calcio e abbia voglia di far bene. Sui sogni futuri non saprei che dire perché io ufficialmente sono dimissionario e non faccio parte dell’Inter, ma i campioni mi sembrano imprendibili, bisogna avere fortuna con gli osservatori e prenderli a basso costo, scegliendo oggi direi che Payet sarebbe un bel colpo“.

 

Prosegue Moratti: “La nuova proprietà in qualsiasi momento può chiamarmi se ha bisogno d’aiuto, mantengo un rapporto di amicizia ma niente di più, per il futuro con 2-3 innesti siamo da Champions, poi però la coppa è tutta un’altra cosa“.

Aggiunge Moratti i complimenti a Conte per la prestazione di ieri: “Molto bravo, ha dato carattere e carisma ad una squadra e lo si vede dal mondo in cui si arrabbia anche alla fine anche se un giocatore ha dato tutto, complimenti“.

Ecco il video dell’intervista, realizzato dall’inviato di SpazioInter Roberto Bernocchi.

This post was last modified on 28 Giugno 2016 - 11:41

Share
Published by
redazione