Intervenuto a Sky Sport, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato della situazione riguardante Berardi: “Onestamente non so quello che può avere in testa, difficilmente riesco a capirlo. Ma rimango a quello che ci siamo detti un mese fa, quando da parte del ragazzo c’era la volontà di restare al Sassuolo e provare l’avventura in Europa League“.
Carnevali ha poi proseguito: “Non è vero che ha rifiutato la Juventus. Noi abbiamo accolto con grande gioia e soddisfazione la sua volontà di restare, anche se a livello economico sarebbe potuto tornarci utile. Questo fa capire che per lui il Sassuolo è una grande società e per affrontare certi impegni noi pensiamo che sia una pedina fondamentale“.
Ma dall‘Inter non è arrivata nessuna offerta per Berardi, almeno secondo quanto ammesso dall’amministratore delegato neroverde: “Non è mai arrivato nulla. Ma ci interessa fino ad un certo punto, perchè noi abbiamo idee abbastanza chiare e non vogliamo che siano cambiate. Se stiamo a guardare le proposte che ci arrivano ogni giorno, dovremmo sempre cambiare i nostri progetti e non è questo il modo in cui vogliamo lavorare”.