Il presidente dei nerazzurri Erick Thohir ha voluto accogliere il neo acquisto Éver Banega e rilasciato alcune dichiarazioni sul centrocampista argentino: “Sono felice di accogliere all’Inter Éver Banega, un giocatore di talento, tra i migliori al mondo nel suo ruolo, come dimostrato vestendo la maglia del Siviglia e della Selección argentina. Un combattente abituato al successo che può vantare un importante palmares, impreziosito da alcuni dei più prestigiosi trofei del mondo. Sono sicuro che i tifosi nerazzurri sapranno accogliere al meglio una stella del suo calibro, elemento fondamentale nella costruzione di un’Inter vincente“.
“Banega si aggiunge ad un altro acquisto importante che abbiamo finalizzato prima dell’inizio della stagione: Caner Erkin è dotato di una grande esperienza internazionale, acquisita dopo aver giocato molte gare di Champions League e nella nazionale turca”.
“Il gruppo dei dirigenti sta lavorando con l’allenatore per costruire un’Inter che possa tornare ad occupare i posti che merita, con grande attenzione verso i vincoli imposti dal FFP“.
fonte: inter.it
This post was last modified on 6 Luglio 2016 - 18:39