Negli studi di SkySport, nella trasmissione Calciomercato L’Originale, si è parlato della situazione Icardi, con le dichiarazioni piccate di Wanda Nara di ieri e di oggi.
Andrea Paventi, inviato a Riscone di Brunico, ha affermato: “Nell’ambiente Inter la situazione è stata presa male, per i modi. Dopo le parole di oggi di Ausilio, Wanda ha riparlato: vuole un adeguamento di contratto perché il valore di un anno fa, quando Icardi ha rinnovato il contratto, è più basso rispetto a quello attuale. Quindi, per la moglie e agente di Icardi, il contratto deve essere legato al valore cartellino“.
Il giornalista prosegue: “La società ha preso male questa situazione perché Icardi è incedibile. L‘Inter avrebbe riflettuto in caso di offerte importanti, ma non è arrivato nulla da Icardi e dall’entourage. Ad ora non vuole ritrattare l’accordo di un anno fa“.
Poi parla l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: “Offerte concrete per Icardi non ce ne sono. C’era il Tottenham ma fu solo un pour parler, l’Atletico si era interessato ma si è fermato perché l’offerta non sarebbe stata congrua rispetto alle richieste nerazzurre, poi c’è stato un sondaggio della Juventus ma l’Inter ha dichiarato il giocatore incedibile, e inoltre difficilmente lo cederebbe ai bianconeri“.