Non fossero bastate le continue voci sul futuro del bomber nerazzurro, le parole di Wanda Nara hanno scatenato un vero e proprio caso che rischia, come mette in evidenza la Gazzetta dello Sport, di condizionare e non poco la campagna acquisti dell’Inter.
Ausilio e Mancini pensavano di poter tranquillamente contare sul loro puntero ed invece dovranno fare i conti con questa nuova grana e non sarà una passeggiata.
Mezza Europa va pazza per Maurito ed ora fioccheranno le offerte.
Il rapporto che Wanda Nara ha con la famiglia Simeone, che già frequentava assiduamente ai tempi di Catania, mette i Colchoneros in pole position per il numero 9. Addirittura dalla Spagna si vocifera un incontro tra la Nara e non meglio specificati emissari dell’Atletico.
Ma non c’è solo Madrid, Chelsea e Psg devono terminare di rinforzare le loro rose e guardano all’Inter e soprattutto all’argentino per completare i loro attacchi.
Non ultimo l’Inter si deve guardare da uno sgambetto che avrebbe dell’incredibile. Icardi è sbarcato in Italia grazie ad un’intuizione di Marotta, ora ds della Juventus, che guarda caso è alla ricerca di una punta. Non dovesse arrivare Higuain magari in casa bianconera vorrebbero rispondere per le rime alla questione Berardi.
This post was last modified on 12 Luglio 2016 - 09:32