Seconda uscita stagionale per la squadra di Roberto Mancini, che dopo il pareggio contro il Wattens affronta il Cska Sofia in questa amichevole a Brunico.
Nonostante si tratti solamente di un match di precampionato, non si perde il vizio di commentare le scelte del tecnico nerazzurro.
L’Inter non parte nel migliore dei modi, subendo dopo pochi minuti il gol dal Cska Sofia, con un Handanovic non propriamente irresistibile nell’occasione. C’è addirittura chi vuole l’esonero di Mancini e l’arrivo di Bielsa al suo posto.
I nerazzurri trovano però l’immediato pareggio grazie al solito eterno Rodrigo Palacio: è del Trenza dunque il primo gol stagionale per l’Inter.
La squadra di Mancini avrebbe anche l’occasione per passare in vantaggio, ma Pinamonti sbaglia un calcio di rigore da lui stesso procurato.
La seconda frazione di gioco inizia esattamente come era cominciato anche il primo tempo, ovvero con un gol del Cska Sofia che torna così in vantaggio.
I nerazzurri non riescono proprio a scuotersi e il malcontento dei tifosi si fa sempre più evidente. Ma, per fortuna, c’è anche chi la prende con ironia…
La partita scivola via senza altre particolari emozioni, con l’Inter che perde nella sua seconda amichevole precampionato per 2 a 1 contro il modesto Cska Sofia. Ovviamente il sarcasmo non manca.