La trattativa per portare Gabriel Jesus a Milano non sarà certo una passeggiata di salute, ma l’Inter ha la convinzione di riuscire nell’impresa di vestire di nerazzurro il nuovo craque del calcio brasiliano.
Lo sostiene stamane l’edizione de il Corriere dello Sport, che spiega che il direttore sportivo Piero Ausilio, oltre ad aver già messo da parte un bel gruzzolo con le plusvalenze arrivate – o che stanno arrivando – dalle cessioni, nella giornata di giovedì ha fatto altri passi in avanti verso la fumata bianca con il direttore sportivo del Palmeiras, Alexandre Mattos. Nonostante il gradimento del giocatore per la Beneamata, però, il club di corso Vittorio Emanuele non può contare su un prezzo di favore (i famosi 24 milioni per cinque top club europei) e deve trovare un accordo con i Verdao, magari a 30 milioni.
L’altro problema che si staglia all’orizzonte, adesso, è la concorrenza agguerrita del Real Madrid che, stando a quanto scrive AS, starebbe valutando di lasciare il ragazzo a San Paolo fino al dicembre 2017 pagando 24 milioni di euro per il cartellino e altri 10 di commissioni.
This post was last modified on 17 Luglio 2016 - 10:40