Secondo la Gazzetta dello Sport, Gabriel Jesus resta una possibilità concreta e una pista calda, soprattutto per gennaio. Mancini apprezzerebbe il ragazzo e soprattutto il Suning vorrebbe a tutti i costi la nuova stella brasiliana classe 1997. Sarebbe un ottimo colpo in prospettiva ed il primo vero regalo importante ai tifosi nerazzurri. Il giocatore del Palmeiras avrebbe sposato il progetto Inter, è affascinato all’idea e troverebbe un ambiente dove ricoprire un ruolo centrale fin da subito.
Il problema, almeno per il momento, è che Barcellona e Real Madrid, fiutato l’affare, non vogliono mollare la presa e proseguono il pressing con il club brasiliano.
Con il nuovo stop di Santon, si complicano un po’ le cose per Ausilio. In ogni caso il prossimo in direzione uscita dovrebbe essere Dodò, che sta definendo i dettagli con la Sampdoria, anche se il club di Ferrero non è così convinto del prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni. Una conclusione positiva comunque è attesa in fretta.
This post was last modified on 20 Luglio 2016 - 10:28