Witsel all’Inter? Stando a ciò che riporta GazzaMercato, ci sarebbe l’accordo tra i nerazzurri ed il giocatore belga, il cui cartellino appartiene attualmente allo Zenit San Pietroburgo. Il padre del centrocampista belga e gli addetti ai lavori nerazzurri hanno trovato l’accordo sulla base di un quadriennale da tre milioni di euro a stagione. Ora manca quello con il club russo.
Ebbene, è l’accordo più difficile, quello più ostico, perché lo Zenit pretende almeno 22 milioni di euro per il cartellino del belga; cifra che l’ Inter non può al momento concedersi il lusso di sborsare, se non dopo una cessione illustre, di quelle che permettono una notevole plusvalenza.
Il nome più vicino a divenire “cessione illustre” è quello di Marcelo Brozovic. Il croato, come riferito poco fa, è entrato di diritto nella lista del dopo Pogba della Juventus. Ma non ci sono solo i bianconeri, anche il Liverpool è pronto ad un’offerta monstre per il centrocampista croato. Più probabile, dunque, che l’Inter – qualora fosse costretta a farlo partire – preferisca la destinazione inglese.
This post was last modified on 20 Luglio 2016 - 13:44