Wanda Nara vola a Londra in qualità di procuratore del marito per trattare con l’Arsenal. Wenger conosce i suoi polli e ha subodorato un affare che avrebbe del clamoroso: i Gunners spenderebbero circa 50 milioni di euro per portare Icardi nella capitale inglese, pochissimo se rapportato all’età e alla media gol.
Al bomber argentino verrebbero garantiti 7 milioni di contratto (all’Inter ne percepisce 3,6 ma un milione è legato ai bonus) e il rischio che Maurito si faccia ingolosire c’è. Se questa trattativa clamorosa dovesse andare in porto, la società nerazzurra avrebbe un piano B, che ha nome e cognome: Edin Dzeko, in uscita dalla Roma ma che non si muoverebbe dalla capitale previa offerta di 16-17 milioni.
Intanto l’Inter si muove anche su altre piste, da Candreva (il suo agente, Federico Pastorello, sarà a breve a colloquio con Lotito per chiarire che il suo assistito vuole solo l’Inter) a Cuadrardo (difficile che Conte se ne privi a cuor leggero) all’operazione Brozovic–Juve, passando per i giovanissimi. La soietà meneghina punta a bruciare la Sampdoria su Valerio Verre, valutato dal Pescara 10 milioni. Ausilio vuole chiudere l’operazione ricalcando quella di Caprari.
(Fonte: Tuttosport)