Inter+divisa+tra+USA+e+Brunico%3A+Jovetic+top%2C+debutta+Banega
spaziointerit
/2016/07/26/gds-nella-notte-oggi-test-lestudiantes-linter-usa-medel-brunico-vogliamo-vincere-almeno-un-trofeo/amp/
Tifosi dell'Inter

Inter divisa tra USA e Brunico: Jovetic top, debutta Banega

Il primo test serio della pre-season, contro il PSG, è andato male. Non malissimo, sia chiaro, ma le differenze tecniche tra i nerazzurri e i campioni di Francia sono emersi: a inizio gara, quando, per venti minuti, l’Inter ha solo subito e non è riuscita a impensierire i parigini, e dopo un’ora di gioco, quando il Paris Saint-Germain ha messo la freccia. Brutta la prestazione di Handanovic, colpevole sui due gol che ha subito (al terzo in porta c’era Carrizo). 

Contro il PSG si salva Jovetic (autore del momentaneo pareggio su calcio di rigore e di altre belle giocate), che si dimostra essere il nerazzurro più in forma, almeno fino ad ora. Nella notte tra oggi e domani l’Inter sfiderà l’Estudiantes di Veron, nel programma dell’Inter Summer Tour. Anche in questa gara spazio ai giovani della Primavera aggregati in prima squadra.

Intanto, a Brunico, prosegue il lavoro dei calciatori che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali in Coppa Ameria ed Europeo (con l’aggiunta di Yao, Dodò e Andreolli). Oggi a Riscone si potrebbe veder qualcuno in campo – su tutti il centrocampista Banega – con la squadra Primavera nell’amichevole contro l’Al-Ahli (squadra di Dubai) alle 18. Intanto Medel scuote la squadra in vista della nuova stagione : “Siamo carichi e vogliamo vincere qualcosa. Daremo tutto“.

(Fonte: Gazzetta dello sport)

This post was last modified on 26 Luglio 2016 - 10:15

Share
Published by
redazione