L%26%238217%3BInter+e+il+mercato+dei+giovani%3A+con+Suning+il+vento+%C3%A8+cambiato
spaziointerit
/2016/08/03/inter-giovani-suning/amp/
Copertina

L’Inter e il mercato dei giovani: con Suning il vento è cambiato

L’arrivo di Suning sembra aver portato un’aria nuova in quel di Appiano Gentile: cambiamenti strategici in società sia dal punto di vista economico che sugli affari dell’attuale e futuro calciomercato nerazzurro. Infatti, ai grandi investimenti che il colosso cinese ha promesso e che, in parte, sta attuando in questa sessione (affare Candreva docet), si affianca l’interesse per giovani italiani da inserire gradualmente nella rosa nerazzurra.

L’Inter ha già acquistato Caprari dal Pescara (lasciato a maturare in prestito per un’altra stagione) ed è interessata ad altri due giovani prospetti del calcio italiano: Valerio Verre, centrocampista del Pescara classe ‘94 e Gianmarco Ferrari, difensore del Crotone classe ’92.

Un cambiamento che porterà una ventata di aria fresca in casa Inter. I tifosi lo invocavano, così come gli addetti ai lavori e lo stesso Mancini: scommettere sui giovani è una prerogativa fondamentale per un club che vuole puntare su un progetto valido e Suning, finalmente, sembra averlo capito.

This post was last modified on 3 Agosto 2016 - 14:14

Share
Published by
Gioacchino Castrogiovanni