IL+CALDERONE+DEL+MERCATO+%26%238211%3B+De+Boer+all%26%238217%3BInter+che+pensa+a+Nasri%2C+l%26%238217%3BArsenal+vuole+J.+Rodriguez
spaziointerit
/2016/08/09/calderone-del-mercato-de-boer-allinter-pensa-nasri-larsenal-vuole-j-rodriguez/amp/
Copertina

IL CALDERONE DEL MERCATO – De Boer all’Inter che pensa a Nasri, l’Arsenal vuole J. Rodriguez

Pogba è arrivato a Manchester: visite mediche con lo United, poi firma sul contratto e ufficialità. Juventus a caccia del sostituto: difficile che arrivi Matuidi, dichiarato incedibile dal presidente del PSG. Più probabile l’opzione Witsel, mentre Matic rimane sullo sfondo. In mattinata è arrivata la comunicazione ufficiale dell’Inter. Mancini non è più allenatore del club nerazzurro. Al suo posto De Boer, arrivato a Milano in serata (“sono felice di essere qui, domani parlerò in conferenza stampa” le sue prime parole): l’olandese ha dato il suo benestare sul proseguimento delle trattative per Gabigol e Luiz Gustavo. Secondo indiscrezioni giornalistiche, intanto, i nerazzurri avrebbero offerto 35 milioni per Oscar. Il Milan prova ad attivarsi: il West Ham torna alla carica su Bacca, la società rossonera pensa a Zaza come sostituto. Per il centrocampo vanno avanti i contatti tra Galliani e l’agente di Badelj (Fiorentina). Alla Roma si aggregherà presto Vermaelen, difensore del Barça visto già ieri nella capitale. Alune fonti vogliono Inter, Milan e Roma su Nasri del Manchester City. Il Napoli vicino alla chiusura per Rog: alla D. Zagabria 11 milioni più bonus; per il mercato in uscita invece, è dato in partenza David Lopez, corteggiato dal Betis.

Per il campionato cadetto caccia al terzino per il Frosinone: Mazzotta favorito. Incontro con Basha per il Bari, che offre un contratto biennale. Il club pugliese ha nel mirino Soddimo. Rinforzo dalla Serie A per il Cesena, che preleva Cinelli dal Chievo. Bianchi non rientra nei piani del Perugia, è vicino all’addio. Secondo un’esclusiva di TMW, il Vicenza starebbe pensando a Beretta per l’attacco, mentre l’idea per il reparto offensivo perugino ha il nome di Romero. Helander dell’H. Verona ha corteggiatori all’estero: probabile il suo approdo in Olanda, al Feyenoord.

In Inghilterra aria di tensione tra la coppia Mangala-Bony e Guardiola, coi due calciatori pronti a dire addio al City. Il West Ham acquista il terzino Masuaku dall’Olympiakos. Wenger, con il mercato gunners bloccatissimo fino a questo momento (“non è una sessione facile per noi” ha commentato il tecnico francese), tenterà il colpaccio James Rodriguez per dimenticare il “no” incassato da Mahrez. Il Leicester sarebbe pronto a riprendersi Michael Keane per 20 milioni: il difensore del Burnley aveva vestito la maglia foxies nella stagione 2012-13. Il Liverpool mette in vendita Benteke, che non rientra nelle strategie di Klopp: per prenderlo servono 38 milioni. Il Porto acquisisce ufficialmente le prestazioni sportive del belga Depoitre (4 anni di contratto). I cinesi arraffatutto approdano in Francia: dopo Inter e Milan l’Auxerre cade in mano agli asiatici, che acquistano il 60% delle azioni. Sampaoli sfida il Real Madrid: “Siamo pronti per la Supercoppa di domani“.

This post was last modified on 8 Agosto 2016 - 21:51

Share
Published by
redazione