Il mercato entra negli ultimi 15 giorni, quelli dei colpi dell’ultimo secondo e magari delle grandi sorprese finali. Un giocatore che però non dovrebbe muoversi in questa finestra di mercato è Mauro Icardi. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, la trattativa tra Inter e Napoli esiste ancora, ma vive una fase di stallo.
Giuntoli e i suoi collaboratori hanno spedito all’Inter ancora un’offerta qualche giorno fa, continuando a parlare con una certa insistenza con il giocatore e i suoi agenti. Un modus operandi che ha infastidito non poco l’Inter.
I nerazzurri infatti stanno cercando di disturbare il Napoli ed è per questo che è venuto fuori il nome di Lorenzo Insigne, anche lui come Icardi, a lavoro per il rinnovo di contratto. Un’idea, quella dell’Inter, più per allontanare il Napoli da Icardi, che un vero obiettivo di mercato.
Possibile a questo punto che dopo un estate fatta di offerte respinte (l’ultima da 60 milioni di euro più bonus), l’Inter arrivi a settembre con ancora il suo capitano saldamente in rosa e con un rinnovo pronto per spegnere tutti i malumori di questa turbolenta sessione di mercato.